Aggiornamento Privacy Regolamento Europeo Anno 2019

Con l’arrivo delle prime sanzioni del Garante sulla Privacy, nascono nuove linee guida che modificano con esperienza la documentazione necessaria in Azienda.

Per le persone che hanno effettuato i corsi e gli adempimenti per l’adeguamento alla privacy con la consulenza del nostro studio, offriamo un modulo di aggiornamento alla cifra simbolica di 70€ (IVA esclusa).

Il modulo, scaricabile, contiene i documenti rivisti e necessari, integrati dai commenti per il corretto utilizzo e/o la sostituzione con i moduli già compilati con l’Ing. Carlo Tenca.

Il modulo contiene anche informazioni sulle novità e le precisazioni conseguenti all’applicazione delle sanzioni dei Garanti Europei e del Garante Italiano.

“Medico Italiano sanzionato con 5.000 euro di multa per aver inviato materiale riguardante campagna elettorale alle email dei pazienti!”

Non farti sorprendere impreparato! Mantieni il contatto con lo Studio Ing. Carlo Tenca, acquista il modulo o scrivi a privacy@tenca.com

 

Con il pulsante qui sotto effettuerete l’acquisto del modulo. Il pagamento avverrà con carta di credito o PayPal attraverso il canale di PayPal. Non appena effettuato il pagamento riceverete un’email con le istruzioni su come utilizzare i moduli, ed verrà scaricato in automatico il file di tipo ZIP contenente i documenti necessari e le istruzioni per il loro utilizzo.

Pochi passi ancora ed avrete i documenti necessari all’integrazione di quanto già sviluppato con la consulenza del nostro Studio.

Documenti aggiornati al 03 luglio 2019

€70,00 – Acquisto